Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, parla così ai microfoni del club dopo la vittoria in casa della SPAL: "Era importante chiudere nel miglior modo possibile una stagione che ha tratti è stata di difficoltà. Abbiamo preso tre punti fondamentali perché chiudere a sinistra è un traguardo molto importante per ripartire l'anno prossimo".

Ecco il primo gol.
"Lo cercavo da un po', una soddisfazione personale che mi rende molto felice. Spero di iniziare al massimo l'anno prossimo, segnando".

Ora siete decimi.
"Possiamo e dobbiamo fare di più, la Fiorentina deve puntare a una classifica migliore di questo, anche se visto com'è andata questa stagione, il traguardo del decimo posto è stato molto importante, anche grazie al sostegno della società. Deve essere un punto di partenza, abbiamo margini di miglioramento. Ne parliamo anche noi, e cercheremo di farci trovare pronti per ripartire subito forte l'anno prossimo, senza gli errori di questo. Ora ci siamo meritati un po' di riposo, così da tornare sereni dopo aver staccato un po'".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Iachini: "Sono contento, abbiamo fatto un buon percorso. Vlahovic..."

💬 Commenti