Coppa Italia

Coppa Italia: dove vedere Catanzaro-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Oggi pomeriggio ore 17, sfida allo stadio Ceravolo per il primo turno di Coppa Italia

Andrea Riva
23.09.2020 12:20

Oggi pomeriggio alle ore 17 allo stadio Ceravolo si disputerà il match Catanzaro-Virtus Francavilla, valevole per il primo turno di Coppa Italia. Sarà il primo impegno ufficiale stagionale per le due squadre che anche in questa stagione parteciperanno al girone meridionale della Serie C che comincerà la prossima domenica: i giallorossi cominceranno il loro cammino giocando sul campo del Potenza, mentre i biancoazzurri ospiteranno il Bari.

Sarà un match particolare per il neo allenatore dei calabresi Antonio Calabro che per tre stagioni (2014-17) ha allenato la formazione brindisina; sono invece otto i precedenti tra le due formazioni con quattro vittorie della Virtus, due dei giallorossi e altrettanti pareggi. L'ultimo incontro disputato al Ceravolo risale allo scorso 6 ottobre con vittoria delle Aquile reali per 3-1. La vincente del match se la vedrà al secondo turno contro il Chievo Verona al Bentegodi, mercoledì 30 settembre.

Se alla fine dei novanta minuti il risultato sarà di pareggio, si disputeranno i due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

L'arbitro dell'incontro sarà Nicolò Marini della sezione AIA di Trieste.

Queste le probabili formazioni:

CATANZARO (3-5-2): Di Gennaro; Salines, Contessa, Fazio; Casoli, Carlini, Urso, Verna, Statella; Di Piazza, Kanoute.

VIRTUS FRANCAVILLA (4-4-2): Crispino; Sperandeo, Celli, Pambianchi, Nunzella; Giannotti, Franco, Gigliotti, Risolo; Vazquez, Perez.

Dove vedere Catanzaro-Virtus Francavilla

La gara di Coppa Italia Catanzaro-Virtus Francavilla al momento non è in programma in nessuna piattaforma televisiva e nemmeno in streaming, ma se ci fossero novità ci saranno aggiornamenti; tuttavia sarà possibile seguire l'andamento della partita sulle pagine social dei due club.

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Milan, Ibrahimovic: "Importante iniziare con il piede giusto. La squadra sta bene ma non siamo al 100%"