Dove vedere Brescia-Chievo, le "rondinelle" ospitano i veneti. Oggii alle ore 18 allo stadio "Rigamonti" il Brescia di Pep Clotet ospiterà il Chievo di Alfredo Aglietti, il match è valido per la 23.a giornata del campionato di Serie B.

Le "rondinelle" occupano la 14.a posizione con 23 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Cittadella (3-3) e Lecce (2-2) nel turno infrasettimanale. I clivensi, invece, hanno la possibilità di piazzarsi al secondo posto solitario dopo la sconfitta del Monza nell'anticipo di venerdì contro il Pisa, infatti i veneti sono appaiati ai brianzoli con 39 punti (10 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria del "Bentegodi" per 1-0 contro la Reggiana.

Brescia-Chievo sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Raspollini e Lanotte. Il quarto uomo sarà il signor Amabile.

Le probabili formazioni di Brescia-Chievo

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Jagiello, Labojko, Bisoli; Donnarumma, Aye. All: Clotet.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Fabbro, De Luca. All: Aglietti.

Dove vedere Brescia-Chievo, diretta TV e streaming

Dove vedere Brescia-Chievo in TV e streaming. Il match Brescia-Chievo, valido per la 23.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Benevento 1-1: Sansone la apre, Viola la riacciuffa di tacco | Video

💬 Commenti