Martin Caceres e co. esultano in Juventus-Fiorentina 0-3 (Profilo social ACF Fiorentina)

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena il Derby dell’Appennino numero 137 in Serie A, quello tra la Fiorentina di Prandelli e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Buon momento dei viola reduci dall'ottimo risultato contro la Juventus, mentre i felsinei sono alla ricerca della vittoria da ormai cinque turni.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Vlahovic, Ribery.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in TV e streaming

Dove vedere Fiorentina-Bologna in TV e streaming. Il match Fiorentina-Bologna, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Madalina Ghenea nega la relazione con Zaniolo: "Ci siamo incontrati solo una volta"

💬 Commenti