Gianpiero Gasperini (Ph. Twitter)

L'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro la Juventus e commentato il sorteggio di Europa League. Queste le sue parole: "Domani giochiamo contro la Juventus, tra le candidate alla vittoria finale della Champions League. I nostri tifosi ci spingeranno anche domani attraverso la televisione, dandoci il loro sostegno. Sicuramente ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, credo che le rimanga un grande vantaggio rispetto alla Lazio, mancano sette partite, sono un discreto numero ma adesso i punti contano molto di più".

Sul periodo di forma: "Veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni e vogliamo continuare così cercando di prepararci al meglio, non è facile ogni tre giorni, ci sono difficoltà di recupero, cerchiamo di indovinare le soluzioni migliori, per noi è fondamentale fare i punti necessari per qualificarci nuovamente in Champions".

Sul sorteggio di Champions League: "Il sorteggio era una curiosità ma la squadra adesso rimane concentrata sulla partita di domani, fondamentale per capire la nostra consistenza e l’approccio, giochiamo contro la Juve che è un’altra delle candidate alla vittoria finale e quindi simuliamo la competizione col PSG che è una squadra che cercheremo di affrontare con la concentrazione e l’attenzione che merita".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Diego Lopez: "Tutto è ancora aperto. Non mi sento sotto esame"

💬 Commenti