Basket

Dove vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Finale NBA Gara-6?

I Lakers affronteranno i Miami Heat nella gara-6 delle Nba Finals. Ecco le informazioni su dove vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Finale NBA Gara-6?

Alessandro Pallotta
11.10.2020 21:01

Dove vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Finale NBA Gara 6?

 

Dopo la vittoria a sorpresa di Venerdì in casa dei Lakers, i Miami Heat proveranno a prolungare la finale NBA almeno fino a gara-7 per non regalare il titolo alla squadra allenata da Frank Vogel. Miami Heat-Los Angeles Lakers si prospetta una gara spettacolare ed emozionante, in cui entrambe le compagini si sfideranno fino all'ultimo punto. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Finale NBA Gara-6?

Dove vedere Miami Heat-Los Angeles Lakers, streaming gratis e diretta tv Finale NBA Gara-6?

Il match Miami Heat-Los Angeles Lakers, valido per la gara 6 della finale NBA, verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Nba (canale 206). Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la finale Miami Heat-Los Angeles Lakers in streaming gratis su Sky Go, con l'applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Inoltre sarà possibile seguire lo streaming gratis della gara-6 della finale NBA tra Miami Heat e Los Angeles Lakers su Bet 365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS che trasmette tutte le emozioni della Nba in streaming. 

 

 

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
#16 Non solo Milano è sola: anche il basket rischia di rimanere da solo