Florentino Perez, presidente del Real Madrid (ph social)
Calcio

Audio shock di Florentino Perez: "Cristiano Ronaldo è un idiota malato. Mourinho è anormale"

Bufera in Spagna per alcuni audio privati scottanti di Florentino Perez su Cristiano Ronaldo e Mourinho

Giuseppe Biscotti
14.07.2021 10:39

Dopo le dure parole del 2006 su Casillas e Raul, in Spagna è nato un vero e proprio caso Florentino Perez. Il quotidiano El Confidencial ha rincarato la dose pubblicando alcuni audio privati del presidente del Real Madrid risalenti al 2012. Florentino Perez parla così di Cristiano Ronaldo ad un interlocutore non conosciuto: "È pazzo questo ragazzo è un idiota, un uomo malato. Pensi che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutto quello che fa. L'ultima cosa stupida che ha fatto l'hanno  vista tutti... Perché pensi che abbia fatto quella cosa stupida?". 

LEGGI ANCHE: Berrettini, che attacco dal web: "Non paga le tasse in Italia e si fa un giro al Quirinale?"

Le parole di Florentino Perez su Mourinho 

Il presidente del Real Madrid continua nell'audio privato mettendo nel mirino anche lo Special One, all'epoca allenatore della squadra: "Mendes non cura nulla di lui. Così come non si occupa di niente riguardo a Mourinho. Anche per le interviste. Niente di niente. Sono ragazzi con un ego terribile, entrambi viziati, l'allenatore e lui, e non vedono la realtà, perché entrambi potrebbero guadagnare molti più soldi se facessero diversamente. Sono entrambi anormali, perché stiamo parlando di molti soldi nell'area del diritto all'immagine. Inoltre, con quella faccia che hanno, con quel lato provocatorio, che non piacciono a tutti. È l'esatto contrario della pubblicità!".

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Sky, Bergomi apre all'addio: "Separarmi da Caressa? In ballo tanti cambiamenti"