Il gol irregolare di Khedira con Keita a terra dopo la spinta (ph. Zimbio)

Sami Khedira potrebbe lasciare la Juventus già in vista dei prossimi mesi. Il centrocampista tedesco e il club bianconero potrebbe ragionare sulla rescissione contrattuale, liberando l'ex Real Madrid per l'inizio di una nuova avventura. Lo stesso Khedira, intervistato ai microfoni di una tv tedesca, ha aperto a un suo possibile ritorno in Premier League: "L'atmosfera, lo stile e l'idea di calcio che hanno gli inglesi, mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore".

Khedira ha poi aggiunto: "Da bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Ho sempre visto molte gare di Premier League da quando ero piccolo, ma ora sto seguendo molto di più questo campionato. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi".

SU MOURINHO: "Mi è piaciuto molto lavorare con José, ma ci sono molti allenatori con cui mi piacerebbe lavorare. Non direi mai più di no a Mourinho, ma non è l'unico coach con cui mi piacerebbe lavorare di nuovo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Manchester City, Guardiola rinnova fino al 2023: "Onorato della fiducia"

💬 Commenti