Djuricic (ph Social)

Il Sassuolo si salva all'ultimo secondo e riesce a pareggiare 1-1 contro il Parma nel derby dell'Emilia valido per la 18° giornata di Serie A. 

A siglare la rete che sblocca il match al 37' è Kucka che va a segnare con un colpo di testa dal vertice sinistro dell'area piccola bruciando in anticipo la marcatura di Chiriches.

Il Sassuolo, dopo aver creato vari pericoli dalle parti di Sepe, acciuffa il pari soltanto al 94' con Djuricic che trasforma un rigore assegnato per fallo commesso da Busi ai danni di Ferrari.

Il Sassuolo scende in 8° posizione, superato dalla Lazio, con 30 punti. Il Parma agguanta il Torino in penultima posizione con 13 punti.

SASSUOLO-PARMA 0-1: 37' Kucka, 94' Djuricic su rigore

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan (46' Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos (71' Rogerio); Magnanelli (60' Djuricic), Lopez, Ayhan; Defrel, Traoré (86' Raspadori), Caputo (71' Haraslin). All.: De Zerbi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Dierckx, Busi, Pezzella (74' Ricci); Grassi (86' Cyprien), Brugman (86' Sohm), Kurtic; Kucka, Gervinho; Cornelius. All.: D’Aversa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti