Serie A

Dove vedere Verona-Sassuolo: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Ecco come seguire il match del Bentegodi dove si sfideranno Verona-Sassuolo, le due rivelazioni del campionato

Andrea Riva
22.11.2020 00:30

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi, sarà in programma Verona-Sassuolo, match dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Scaligeri ed emiliani sono attualmente le due rivelazione della massima serie con gli uomini di Roberto De Zerbi addirittura al secondo posto e ancora imbattuti, mentre i ragazzi di Ivan Juric sono a 12 punti con uno solo ko subito (al Tardini contro il Parma per 1-0).

I precedenti tra le due formazioni in terra veneta sono sette, con i padroni di casa in vantaggio per 3-2 e un pareggio; nella scorsa stagione (4 ottobre 2019) gli emiliani si imposero per 1-0 grazie alla rete del serbo Djuricic al 50'. L'arbitro dell'incontro sarà Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova, coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Filippo Bercigli di Valdagno (Vicenza), quarto uomo Gianluca Aureliano di Bologna. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Luca Pairetto di Nichelino (Torino) e Sergio Ranghetti di Chiari (Brescia).

Verona-Sassuolo, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Ceccherini, Magnani; Tameze, Dawidowicz, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Dove vedere Verona-Sassuolo in tv e streaming

Il match tra Verona-Sassuolo in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport (canale 253 del decoder), con diretta a partire dalle ore 14.55; la telecronaca del match sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky, la partita del Bentegodi sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match tra gialloblu e neroverdi sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Dove vedere Napoli-Milan, live streaming gratis e diretta tv Sky