Il match Avellino-Paganese, valido per l'undicesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 24 settembre alle ore 14.30 nello stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. Le due squadre sono divise da un punto in classifica con i lupi che cercano il riscatto dopo un avvio di campionato difficile.

Le probabili formazioni di Avellino-Paganese

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, Aloi, Tito; Micovschi, Plescia, Di Gaudio. A disp.: Pane, Ciancio, Mignanelli, Sbraga, Mastalli, Matera, Gagliano, Messina. All.: Braglia.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavi, Bianchi, Sbampato; Zanini, Tissone, Firenze, Zito, Manarelli; Guadagni, Piovaccari. A disp.: Caruso, Pellecchia, Perlingieri, Pica, Scanagatta, Viti, Sussi, Vitiello, Del Regno, Iannone. All.: Grassadonia.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Avellino-Paganese Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Sky Calcio?

Il match Avellino-Paganese sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Theo Hernandez negativo al Covid! Contro il Torino il difensore ci sarà

💬 Commenti