Avellino-Paganese streaming
Serie C

Dove vedere Avellino-Paganese Serie C, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport?

Serie C girone C, si gioca l'undicesima giornata. Tutte le informazioni su dove seguire Avellino-Paganese in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
24.10.2021 10:47

Il match Avellino-Paganese, valido per l'undicesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 24 settembre alle ore 14.30 nello stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. Le due squadre sono divise da un punto in classifica con i lupi che cercano il riscatto dopo un avvio di campionato difficile.

Le probabili formazioni di Avellino-Paganese

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, Aloi, Tito; Micovschi, Plescia, Di Gaudio. A disp.: Pane, Ciancio, Mignanelli, Sbraga, Mastalli, Matera, Gagliano, Messina. All.: Braglia.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavi, Bianchi, Sbampato; Zanini, Tissone, Firenze, Zito, Manarelli; Guadagni, Piovaccari. A disp.: Caruso, Pellecchia, Perlingieri, Pica, Scanagatta, Viti, Sussi, Vitiello, Del Regno, Iannone. All.: Grassadonia.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Avellino-Paganese Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Sky Calcio?

Il match Avellino-Paganese sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio. 

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Milan, Theo Hernandez negativo al Covid! Contro il Torino il difensore ci sarà