Bologna-Juventus streaming (ph. Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara si disputerà il match Bologna-Juventus, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoblu al decimo posto con 24 punti, mentre i bianconeri al sesto con 28 punti insieme alla Roma

Sono 74 i precedenti in terra emiliana con la Juventus avanti per 33-18 e 23 pareggi; l'ultima sfida risalente allo scorso 23 maggio (ultima giornata di campionato), ha visto la vittoria dei piemontesi per 4-1 che ha dato l'accesso alla qualificazione in Champions League.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: ORSATO
ASSISTENTI: VALERIANI - BRESMES
IV UOMO: MARINI
VAR: BANTI
AVAR: DI IORIO

LEGGI ANCHEDove vedere la Serie A? Il calendario completo della 18^ giornata su Sky e DAZN

Bologna-Juventus, probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1):  Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata.

Dove vedere Bologna-Juventus in tv e streaming

Il match Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.

Stagione 2020-21, Bologna-Juventus 1-4: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Coppa Italia 2021/22, il tabellone degli ottavi di finale

💬 Commenti