Milan-Inter streaming gratis (ph Image Sport)

Il derby Milan-Inter, valido per la dodicesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 7 novembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I rossoneri sono primi in classifica con il ruolino record di 31 punti in undici partite e con un successo potrebbero tagliare fuori dalla lotta scudetto i cugini nerazzurri. La squadra di Inzaghi è a meno sette lunghezze ma è reduce da due vittorie consecutive. Nei precedenti della scorsa stagione si è registrato un successo per parte. 

Le probabili formazioni di Milan-Inter Serie A

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Milan-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram

Il derby Milan-Inter sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Catanzaro-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie C

💬 Commenti