L'esordio in questa Serie A 2020/21 dei campioni d'Italia della Juventus è alle porte. I bianconeri affronteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri, avversario non semplice e già carico a molla in vista di questo importante impegno. Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match che si giocherà domenica 20 settembre alle ore 20:45. Ecco un'estratto delle sue dichiarazioni:

 

CONSAPEVOLI DEI PROPRI MEZZI - "Ricomincia la Serie A, per me è un esordio perché la scorsa stagione sono entrato in corsa e devo ammettere che c’è sempre un po’ di emozione. Abbiamo un vantaggio con noi stessi, ci conosciamo e sappiamo cosa e come fare anche se di fronte troveremo una corazzata, la squadra capace di laurearsi per nove volte consecutive campione d’Italia"

 

COMPLIMENTI A PIRLO - "Quando si cambia guida tecnica ci vuole sempre un po’ di tempo per capire le nuove idee tattiche. A Pirlo faccio un grosso in bocca al lupo affinché possa diventare un tecnico di successo, però domenica c’è la partita e noi siamo pronti a giocare, a spingere, a lottare per ottenere il massimo"

 

JUVENTUS - "È la squadra da battere, hanno vinto nove volte lo scudetto. C’è l’incognita del cambiamento: quando cambi l’allenatore c’è un periodo di adattamento. Certo che quei giocatori sono grandiosi e sapranno come sbrogliarsela. Il gap si è assottigliato con le altre squadre e sono certo di un buon campionato"

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie D, Fidelis Andria: maglia in sostegno di Chico Forti

💬 Commenti