Reggina-Brescia streaming (ph. Twitter)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria, la Reggina del neo tecnico Domenico Toscano ospiterà il Brescia di Filippo Inzaghi, il match è valido per la 19.a giornata della Serie B 2021-2022.

La Reggina ha 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Como. Il Brescia, invece, è secondo con 34 punti (10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) e prima della sosta ha pareggiato 1-1 contro il Cittadella.

Reggina-Brescia sarà diretta dal signor Alberto Santoro di Messina, coaudiuvato da Prenna e Fontemurato, mentre il quarto uomo sarà Ubaldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Pezzuto e Colarossi.

 

LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 19.a giornata di campionato
 

 

Le probabili formazioni di Reggina-Brescia

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Rivas; Galabinov. Allenatore: Toscano

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Bisoli, Jagiełło; Leris, Tramoni; Moreo. Allenatore: Inzaghi

 

Dove vedere Reggina-Brescia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Reggina-Brescia, valido per la 19.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Cirilli fa dietrofront: "Chiedo scusa ai tifosi dell'Inter, mi sono lasciato andare". I tifosi si dividono

💬 Commenti