Sinner

Oggi pomeriggio (non prima delle ore 18.20) sul campo numero 1 dell’Hard Rock Stadium del Miami Gardens, si disputerà il match Sinner-Khachanov, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Miami (cemento outdoor). Sia l'altoatesino che il russo avevano un Bye a loro disposizione che gli ha permesso di saltare il primo turno e cominciare direttamente dal secondo, dove hanno sconfitto in due set rispettivamente il francese Gaston e il tedesco Hanfmann.

Quello odierno, sarà il terzo scontro diretto tra i due che vede il bilancio in perfetta parità: la prima sfida l'ha vinta Khachanov a settembre dello scorso quando agli US Open si impose per 3-6, 6-7 (7), 6-2, 6-0, 7-6 (4), mentre l'azzurro si preso la rivincita lo scorso gennaio al torneo Atp di Melbourne 1 con il risultato di 7-6 (4), 4-6, 7-6 (4). Chi avrà la meglio quest’oggi, negli ottavi di finale affronterà martedì 31, il vincente del match tra il l'americano Fritz e il britannico Norrie.

Dove vedere Sinner-Khachanov in tv e streaming

Il match Sinner-Khachanov, terzo turno del Masters 1000 di Miami, sarà visibile su Sky che anche quest’anno detiene i diritti del torneo, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Arena (canale 204 del decoder). La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti