Pronostici Serie C

PRONOSTICI SERIE C

Con i massimi campionati fermi per gli impegni delle nazionali sudamericane, alle prese con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, è la nostra terza serie a rubare la scena nel week end. Dando un rapido sguardo ai tre gironi, proviamo a comporre come di consueto delle multiple per andare in cassa.

Nel girone A, il Sudtirol capolista e imbattuto (con appena 5 reti subite) non dovrebbe avere particolari problemi a battere il Legnano Salus (1 a 1,36), così come il Padova, secondo in classifica che insegue a 5 lunghezze, contro la Pro Patria (1 a 1,48). Ci aspettiamo dei gol tra il fanalino di coda Pro Sesto e il Renate con quest’ultimo che potrebbe spuntarla (X2 + Over 1,5 a 1,75). Albinoleffe favorito sullo Giana Erminio, nonostante siano due compagini votate al pareggio (1 a 1,80). Per le nostro sistema delle X, puntiamo invece sul match tra Piacenza e Mantova, distanziate di un punto e probabilmente più preoccupate a muovere la classifica (X a 3,10).

Nel girone B, guidato da Reggiana e Modena, puntiamo sull’ennesimo successo dei granata che ospiteranno il Siena (1 a 1,65) e sul pareggio dei canarini ospiti dell’Entella quarto in classifica (X a 3). Vittoria in vista anche per il Gubbio a caccia di punti play-off contro il Grosseto (1 a 1,70), ultima del gruppo insieme alla Viterbese che, dopo 4 pareggi, non crediamo abbia molte chance nella gara interna col Pescara (X2 con Over 1,5 a 1,78). Non dovrebbero mancare gol nel match tra Lucchese e Ancona-Matelica, con i marchigiani che segnano e subiscono molto (chance mix Gol o Over 2,5 a 1,55). Da X il confronto tra Imolese e Teramo, entrambe bisognose di punti salvezza (X a 3).

Chiudiamo con il girone C, dove andiamo sulle vittorie interne in zona play-off di Turris e Palermo rispettivamente contro Vibonese (1 + Over 1,5 a 1,90) e Monterosi Tuscia (1 a 1,60) e sul probabile colpo in trasferta dell’Avellino sul campo del Potenza (X2 + Under 3,5 a 1,50).  Più difficile a nostro avviso l’impegno della capolista Bari a Pagani (X2 con Over 1,5 a 1,55). Equilibrio nel match di alta classifica tra Monopoli e Virtus Francavilla (X a 3,10) e in Catania-Catanzaro confronto tra nobili decadute (X a 3).

 

PRONOSTICI SERIE C

 

BOLLETTA 1

Padova 1, Albinoleffe 1, Reggiana 1, Pescara X2+Over1,5, Turris 1+Over1,5, Avellino X2+Under3,5

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Sudtirol 1, Renate X2+Over1,5, Gubbio 1, Lucchese GGoOver2,5, Palermo 1, Bari X2+Over1,5

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

 

OCCHIO ALLA X

Piacenza X, Imolese X, Entella X, Monopoli X, Catania X

Quota 251 (con 10 euro se ne vincono 2510 + bonus)

 

Da provare ovviamente anche sistemi con terzine e quartine

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, ADL fissa il tetto ingaggi e fa infuriare i tifosi: big in fuga?

💬 Commenti