Serie A

Dove vedere Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV Serie A

All'ora di pranzo gli uomini di Gattuso ospitano la viola di Prandelli. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
17.01.2021 10:43

Andrea Petagna esulta in Napoli-Sampdoria 2-1 (Profilo social giocatore)

Dove vedere Napoli-Fiorentina, gli azzurri ospitano i viola. Oggi alle ore 12.30 allo stadio 'Diego Armando Maradona' il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà la Fiorentina di Cesare Prandelli, il match é valido per la 18.a giornata di Serie A.

Gli azzurri occupano la 6.a posizione con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) ma devono recuperare mercoledì 27 gennaio il match contro la Juventus, Napoli reduce dalla vittoria della 'Dacia Arena' contro l'Udinese per 1-2. I viola. invece, occupano la 12.a posizione con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria del 'Franchi' per 1-0 contro il Cagliari.

Napoli-Fiorentina sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Passeri e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà il signor Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Bello e Cecconi.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

Dove vedere Napoli-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli-Fiorentina in TV e streaming. Il match Napoli-Fiorentina, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Dakar, morto il motociclista Pierre Cherpin: trauma cranico fatale per il francese