Andrea Petagna esulta in Napoli-Sampdoria 2-1 (Profilo social giocatore)

Dove vedere Napoli-Fiorentina, gli azzurri ospitano i viola. Oggi alle ore 12.30 allo stadio 'Diego Armando Maradona' il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà la Fiorentina di Cesare Prandelli, il match é valido per la 18.a giornata di Serie A.

Gli azzurri occupano la 6.a posizione con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) ma devono recuperare mercoledì 27 gennaio il match contro la Juventus, Napoli reduce dalla vittoria della 'Dacia Arena' contro l'Udinese per 1-2. I viola. invece, occupano la 12.a posizione con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria del 'Franchi' per 1-0 contro il Cagliari.

Napoli-Fiorentina sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Passeri e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà il signor Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Bello e Cecconi.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

Dove vedere Napoli-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli-Fiorentina in TV e streaming. Il match Napoli-Fiorentina, valido per la 18.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dakar, morto il motociclista Pierre Cherpin: trauma cranico fatale per il francese

💬 Commenti