Domenica 21 novembre alle ore 17:30 allo stadio Degli Ulivi si disputerà il derby Fidelis Andria-Bari, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Derby pugliese molto sentito quello che si giocherà ad Andria: gli ospiti, primi in campionato, vogliono tentare di continuare la loro corsa verso il ritorno in Serie B.

LEGGI ANCHE: Balotelli: "Non sono finito, mi sento pronto a tornare in Nazionale. Su di me scritte tante ca**ate"

Fidelis Andria-Bari, probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano, Casoli, Bolognese, Di Noia, Nunzella; Tulli, Di Piazza.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; D'Errico, Maita, Mallamo; Botta; Antenucci, Marras.

Dove vedere Fidelis Andria-Bari in tv e streaming

Il match della quindicesima giornata di campionato Fidelis Andria-Bari, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Il match sarà visibile anche in diretta su Sky Sport 253, e in streaming su Sky Go.

Infine, si potrà vedere Fidelis Andria-Bari anche in diretta tv in chiaro sul canale Antenna Sud.


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scamacca, altra follia in famiglia: il nonno protagonista di un'aggressione con coltello in un bar di Roma

💬 Commenti