Altri Sport

Milano Boxing Night, dove vedere Scardina-Nunez: streaming gratis e diretta tv DAZN?

"King Toretto" torna sul ring per il titolo europeo dei supermedi. Tutte le informazioni su dove vedere il match Scardina-Nunez

26.02.2021 19:30

Scardina-Nunez, Toretto torna sul ring. Si prospetta una serata di grande boxe nella "Milano Boxe Night" con il pugile nativo di Rozzano che affronta lo spagnolo sulla distanze delle 12 riprese. Il match Scardina-Nunez, valido per la corona europea dei supermedi, si disputa stasera 26 febbraio alle 22.3o nell'Allianz Cloud di Milano. Il programma della serata inizierà intorno alle 19.30 con in precedenza altri cinque incontri. "King Toretto" vanta uno score di 18 vittorie (14 per k.o.) su altrettanti incontri disputati mentre l'avversario ha ottenuto 17 vittorie (9 k.o.), 2 sconfitte e un pari. 

 

DOVE VEDERE SCARDINA-NUNEZ, STREAMING E DIRETTA TV DAZN

Il match Scardina-Nunez sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. La telecronaca dell'incontro sarà affidata Niccolò Pavesi con il commento tecnico di Alessandro Duran.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Europa League, beffa PSV: la spuntano i greci nella gara di ritorno