Dove vedere Brighton-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 21.15 all'Amex Stadium di Brighton (a porte chiuse), si disputerà il match Brighton-Chelsea, valevole per la prima giornata di Premier League inglese. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.

Brighton-Chelsea: presentazione della partita

Esordio assoluto in campionato per le 2 squadre, impegnate nella 1^ giornata di Premier League. Da un lato il Brighton che dopo un buon 15° posto nella passata stagione, punta a restare nella massima serie inglese affidandosi anche ai nuovi acquisti Veltman e Lallana. Dall'altro il Chelsea, indiscussa regina del mercato britannico, con i colpi altisonanti di Verner, Chilwell e Thiago Silva che nella gara Brighton-Chelsea vestiranno per la prima volta la casacca dei Blues. Brighton e Chelsea si sono già affrontate durante questo precampionato, con il match terminato sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Werner e Gross.

Dove vedere Brighton-Chelsea: luogo, orario, streaming gratis e diretta tv

Brighton-Chelsea si giocherà oggi lunedì 14 settembre alle ore 21:15 all'Amex Stadium di Brighton. La diretta tv del match andrà in onda su Sky e sarà trasmessa da Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder). Gli abbonati Sky potranno vedere il match Brighton-Chelsea anche in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Tonali: "Ho sempre voluto il Milan. Devo ringraziare Cellino"

💬 Commenti