Bologna Fc 1909

Bologna-Benevento, l’aneddoto di Mihajlovic su Inzaghi: “In campo lo minacciavo, ma resta amico vero”

Domani è in programma l’anticipo di Serie A Bologna-Benevento: il tecnico dei felsinei Mihajlovic ritrova Inzaghi e racconta alcuni dettagli delle esperienze passate

Emmanuele Sorrentino
11.02.2021 12:54

Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)

La Serie A torna in campo domani con l'anticipo della ventiduesima giornata di campionato: allo stadio Renato Dall'Ara di scena il match Bologna-Benevento. Si ritrovano a distanza di anni Sinisa Mihajlovic e Pippo Inzaghi, che hanno affrontato anni addietro tante battaglie in campo e che sono accomunati dalla stessa esperienza da allenatore e da una forte amicizia.

Il tecnico dei felsinei racconta alcuni aneddoti sull'allenatore dei sanniti: "Ho contattato Pippo ancora prima che il Bologna mi chiamasse - racconta Mihajlovic - perché era uscita la notizia sul giornale ma non era vero. Lui è un amico vero, venne alla mia partit ad'addio dopo aver giocato contro il Liverpool. In  campo lo minacciavo- prosegue il trainer rossoblu in conferenza stampa-, ma siamo legati. Lui qui è stato esonerato ma questo succede a tutti. Si è subito ripreso e sta facendo bene. Avrò piacere di vederlo domani".

 

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 35^ giornata: ok Milinkovic e Chiesa. Ritorna Caputo
Bayern-Tigres dove vedere la finale: Sky o Mediaset? Diretta tv, streaming e probabili formazioni