Serie A

Auriemma su Inter-Juve: "Sarà Orsato l'arbitro? Mistero italiano perché non arbitra più i nerazzurri"

A Tiki Taka il giornalista non ha nascosto la sua curiosità sulla designazione arbitrale per il big match di domenica sera

Gaetano Masiello
12.01.2021 14:15

Auriemma

Nel corso della trasmissione sportiva "Tiki Taka- La Repubblica del Pallone, in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia Uno e condotta da Piero Chiambretti, uno dei temi cruciali é stato l'attesa per Inter-Juventus che si giocherà domenica sera a 'San Siro' alle ore 20.45. Infatti in merito a questo big match, Chiambretti ha chiesto agli ospiti in studio un pronostico su questa gara ed in particolare Auriemma ha tirato in ballo l'Inter-Juve del 2018 quando il match fu arbitrato da Orsato, il quale non ha più arbitrato i nerazzurri da allora. Ne é nata una discussione interessante con Giuseppe Cruciani.

Daniele Orsato  (ph. zimbio)

Auriemma e il suo parere su Inter-Juve: "Sono curioso di sapere chi sarà l'arbitro di questa partita. Rizzoli chi designerà? Visto che Orsato da quel famoso Inter-Juve non ha più arbitrato l'Inter e vorrei capire il perché. Vedremo se sarà proprio Orsato". Interviene Cruciani nella discussione: "Che noia. Ma chi se ne f***a chi arbitra e chi non arbitra". Auriemma risponde alzando il tono: "Certo da noia ricordare alcune cose che non sono andate nel modo giusto. Ma da quella partita mi dovete spiegare perché Orsato, miglior arbitro italiano, non ha più arbitrato l'Inter". Cruciani prova a spegnere gli animi della discussione: "Alza il telefono e chiediglielo ad Orsato". Auriemma chiude la discussione: "Manco alle Iene risponde, é un mistero italiano perché Orsato non arbitra più l'Inter."

Commenti

Dove vedere Masterchef Italia 10: streaming gratis e diretta tv settima puntata
Milan-Torino Coppa Italia: probabili formazioni, dove vederla in streaming gratis e diretta tv