La notizia della creazione di una Superlega di calcio ha portato scompiglio nella Serie A facendo emergere le “ire” del responsabile tecnico del Bologna, Walter Sabatini, che non ha usato mezzi termini per dire la sua sulla clamorosa novità.

Il duro intervento di Walter Sabatini

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, si è scagliato contro la SuperLega nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli: "Superlega? Stanno uccidendo il calcio. Il calcio è uno sport popolare che si gioca in strada prima di tutto. Questa è la mia posizione personale. Questa vicenda mi fa schifo, è un ritorno al feudalesimo. Spero che Fifa e Uefa difendano il calcio. Il calcio resisterà anche a questo attacco. Resterà ferito in maniera grave ma il calcio scorre nelle vene delle persone. E' una scelta insopportabile che spinge all'indietro, non in avanti. Spero di parlarne per l'ultima volta oggi. Viene disatteso il merito sportivo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Superlega, Bartoletti: "Tre signorine capricciose dell'alta borghesia calcistica italiana hanno deciso che il pallone è loro e.."

💬 Commenti