Galtasaray-Lazio streaming

Questa sera alle ore 18.45 allo Stadio 'Ali Sami Yen Spor Kompleksi' di Istanbul, si disputerà il match Galatasaray-Lazio, valevole per la prima giornata del gruppo E di Europa League, che comprende anche i francesi del Marsiglia e i russi dello Spartak Mosca che si sfideranno in contemporenea nella capitale russa.

Sono quattro i precedenti tra le due formazioni con i biancocelesti in vantaggio per 2-1 e un pareggio; nell'ultimo turno di campionato la Lazio ha perso 2-0 sul campo del Milan, mentre il Galatasaray ha pareggiato 2-2 sul campo del Trabzonspor, nonostante il doppio vantaggio iniziale. L'arbitro dell'incontro sarà lo sloveno Matej Jug, coadiuvato dai connazionali Matej Žunič e Manuel Vidali.

LEGGI ANCHELazio, due giornate di squalifica a Sarri per il litigio con Saelemaekers

Galatasaray-Lazio, probabili formazioni

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne. All. Terim.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri.

Dove vedere Galatasaray-Lazio in tv e streaming

Il match Galatasaray-Lazio (calcio d’inizio alle ore 18.45), sarà visibile sia su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) che su Sky Sport HD (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40; la telecronaca della gara sarà affidata a Dario Massara. Ricordiamo che l’incontro in terra turca si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un'altra opzione sarà quella della piattaforma DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Qui telecronaca a cura di Stefano Borghi con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Donati.

Per chi non ha l'abbonamento al canale satellitare di Murdoch TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del decoder Sky) trasmetterà il match in chiaro, compreso lo streaming sul sito interne del canale.

Europa League 2015-16, Lazio-Galatasaray 3-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ancelotti in conferenza stampa: "Real competitivo, vogliamo la Champions. Con l'Inter sarà una gara complicata, ma l'ho studiata bene"

💬 Commenti