Negli ultimi mesi si stanno intensificando le voci che vedono Suning lasciare la proprietà dell'Inter in favore del Fondo Pif (clicca qui per le ultime news live). Nonostante le smentite degli ultimi giorni, arrivate soprattutto dai vertici societari, nel corso della diretta streaming di OCW SPORT, è arrivata una vera e propria notizia ‘bomba’ sul possibile cambio di proprietà della società nerazzurra. 

Bomba di Er Faina: "Inter e PIF hanno firmato il memorandum d'intesa. Raggiunto accordo completo" (VIDEO)

Nel corso della trasmissione di OCW SPORT su Twitch, che vedeva tra gli ospiti anche Fabio Bergomi, Manuela Meleleo, Mafredi e Andrea Panciroli, Damiano ‘Er Faina’ ha rivelato un vero e proprio scoop sul futuro societario dell'Inter. 

Ecco le sue dichiarazioni sul possibile accordo Suning-Pif per la vendita dell'Inter:

L'Inter e il Fondo PIF hanno firmato il MOU - Memorandum of understanding (o Memorandum d'intesa)- quindi la mia fonte dice, ve lo leggo come mi arriva, che hanno raggiunto un accordo completo e gli attuali proprietari non avranno alcun controllo sul club in futuro.

Lo stesso Er Faina sul Memorandum of Understanding ha inoltre aggiunto:

Si tratta di un'intesa a larghe vedute però, qualora ci fossero delle divergenze, ci sono alcuni valori vincolanti nei documenti. 

Sulla fonte della notizia Er Faina ha affermato:

Questa persona è la stessa identica che mi ha detto di Ronaldo e di Lukaku, voi sapere com'è andata a finire poi…quindi personalmente mi fido molto di questa persona (…) Aggiungo una cosa che mi dice lui come persona a giudizio personale: “la trattativa non è delle più facili e il MOU è un segno che la trattativa è difficile”. 

LEGGI ANCHE: Inter, Pif ci ripensa: la partenza ufficiale del progetto stadio riavvicina il fondo arabo. Il punto

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, tutto fatto per Raspadori: accordo trovato con il Sassuolo

💬 Commenti