Alessandro Florenzi, difensore della Roma attualmente al Psg (ph social)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Florenzi non poteva non parlare della sua Roma e della scelta di affidare a Josè Mourinho la panchina giallorossa. Queste le sue parole: 

“Credo che Mourinho rappresenti una boccata d'ossigeno per l'ambiente. E' un tecnico con carisma e personalità e sono certo che saprà gestire il contesto romano, che come ben sapete non è affatto facile. Mi auguro possa fare bene, e perchè no di vincere lo scudetto. Lo spero, se non altro da tifoso, così potrò andare a festeggiare al Circo Massimo”

Il difensore della Nazionale Italiana, attualmente in prestito al Psg, è legato alla Roma da un contratto fino al 2023, e non ha escluso la possibilità di tornare a giocare in serie A:

In questi anni ho lavorato duramente per tornare ai livelli prima dell'infortunio e penso di esserci riuscito. Non faccio caso ai rumors di mercato, preferisco i fatti alle parole. Tutte le mie energie sono investite nel Psg. Sto cercando di ripagare la fiducia della società e del tecnico Pochettino, il quale continua a credere in me. Voglio solo dare il massimo, il resto si vedrà”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna, parla Sabatini: "Faremo acquisti mirati, uno o due al massimo. Sappiamo dove intervenire..."

💬 Commenti