Pian piano stiamo tornando alla normalità dopo che il Covid-19 ha attanagliato il Paese costringendolo ad adottare delle restrizioni che hanno stravolto la vita quotidiana di tutti. Sembra però che la normalità sia quasi vicina, e questo riguarda anche la situazione in merito alla riapertura degli stadi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha provato a fissare anche una tabella di marcia per l'obiettivo 100% di capienza di spettatori negli stadi. Il ritorno alla completa normalità in tal senso potrebbe essere raggiunto "entro la fine dell’anno".

Obiettivo 100% di capienza di spettatori, c'è fiducia sull’ipotesi che i tempi possano essere più brevi

C'è fiducia sull'ipotesi che i tempi possano essere più brevi in merito alla riapertura completa degli stadi. Si parla infatti di inizio novembre come data per i più ottimisti in occasione, stando a quello che si dice, del “simbolico” derby di Milano del 7 novembre. Nel frattempo è previsto comunque l'allargamento al 75%, che dovrebbe arrivare nel weekend del 16-17 ottobre.

LEGGI ANCHE Malagò spinge per la riapertura degli stadi, ma offre anche un’alternativa: “Prevedere ristori per le società”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tegola per Spalletti, infortunio più grave del previsto per Ounas. Ecco quanto tempo dovrà stare fermo

💬 Commenti