Allianz Stadium, casa della Juventus FC (Social)

Ieri pomeriggio il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha dato la vittoria a tavolino per 3-0 alla Juventus nel match contro il Napoli, punendo la squadra partenopea di non essersi presentata nel capoluogo piemontese con questa motivazione: "Gli atti delle Aziende sanitarie delineano  un quadro che non appare al Giudice affatto incompatibile con l'applicazione delle norme specifiche dell'apposito Protocollo sanitario  Figc e quindi con la possibilità di disputare l'incontro di calcio programmato a Torino".

Nella mattinata di oggi il giornalista Paolo Ziliani è stato molto critico su questa decisione, che ricordiamo ha visto il Napoli, in attesa del ricorso, avere anche un punto di penalizzazione. Secondo Ziliani la squadra bianconera quando disputa le sue partite all'Allianz Stadium, dovrebbe perdere sempre a tavolino perchè esibisce due scudetti rubati; i tifosi juventini ovviamente si sono molto arrabbiati e hanno risposto per le rime nei commenti al tweet del giornalista che ormai sono tanti anni che ce l'ha con il club torinese.

Queste le sue parole a riguardo: "Se al Napoli danno partita persa per non aver rispettato (in una situazione di grave allarme sanitario ) il protocollo del calcio, dovrebbero dare partita persa alla Juventus ogni volta che gioca a Torino esibendo scudetti rubati e calpestando quindi tutte le leggi del calcio".

Dopo un'ora Ziliani ha scritto un altro tweet sempre contro la Juventus invitando la FIGC a diffidare la società bianconera sempre per la storia degli scudetti esposti non omologati e per fargli perdere il match per 0-3 a tavolino con tanto di frase finale, "retweet se sei d'accordo" che ha trovato l'ok di parecchi tifosi di altre squadre.

Ecco il suo tweet: "Spett.le @FIGC, la @Juventusfc gioca nel suo stadio esibendo due scudetti che non le appartengono. Puoi per favore diffidarla? E nel caso persista , attivare procura e giudice sportivo per sanzionarla con la perdita della partita per 0-3? Grazie. (retweet se sei d'accordo)

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie A, 4^ giornata: gli indisponibili per questo turno

💬 Commenti