Carriera da allenatore, il desiderio di sedere sulla panchina della Roma e la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo. Di tutto questo ha parlato De Rossi, ospite al corso per team manager della Luiss. Queste alcune dichiarazioni riprese dal sito della Gazzetta dello Sport.

PRONTO AD ALLENARE - "Mi sento pronto per questa nuova sfida, ieri ho visto gli allenamenti del Bologna a Casteldebole e ho risentito quel brivido che mancava. Ho grande voglia, adesso non mi chiedo se inizierò con una squadra piccola o grande, anche se penso che una squadra molto grande non mi cercherà ora perché per tutti c’è un percorso".

ROMA NEL CUORE - "Mi piacerebbe allenare la Roma, ma cerco sempre di non parlarne perché so che le mie parole hanno un peso. Io esisto nel mondo Roma, lo so, ma sono un ex a tutti gli effetti e quindi ne parlo il meno possibile".

IBRA A SANREMO - "Lui è un professionista vero, in questi casi non è l’allenatore a dover decidere, ma deve intervenire la società. C’è stata un po’ di manica larga perché lui ha stravolto l’immagine di questo Milan, facendola diventare una squadra da primi posti. Gli è stato dato spazio per questo motivo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gascoigne all'Isola dei Famosi: "Sull'isola vorrei con me Mourinho e la Curva della Lazio"

💬 Commenti