Paolo Maldini, dt del Milan (ph social)
Serie A

Sky Calcio Club, Maldini: "Qualificazione meritata, complimenti ai ragazzi. E su Donnarumma..."

Il dt del Milan ha parlato della qualificazione Champions ma non solo ai microfoni di Sky Sport

Salvatore Delle Donne
24.05.2021 00:04

C'è euforia in casa Milan, e non potrebbe essere altrimenti dopo la qualificazione Champions conquistata all'ultima giornata contro la temibile Atalanta di Gasperini. Champions attesa dalle parti di Milanello da ben 7 lunghissimi anni, e agguantata al termine di una stagione straordinaria disputata dalla banda Pioli. Al termine della sfida disputata al Gewiss Stadium, il dt rossonero Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande degli ospiti presenti in studio. Queste le sue parole:

“I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Avevo visto qualcosa di diverso fin dai primi mesi della gestione Pioli. Non dimentichiamo che parliamo sempre di ragazzi che hanno solo 18 anni, con ampi margini di crescita. Sono certo che questa squadra ha ancora le potenzialità per crescere ulteriormente. Serve pazienza, nel calcio non si può avere tutto e subito”

Capitolo Donnarumma - “Su Gigio non posso dire niente. Stasera non credo sia giusto, ci sarà tempo per parlarne. E' il momento di festeggiare. E Gigio stasera era uno dei più contenti. La qualificazione è arrivata anche grazie alla sue parate”.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Pjanic deluso dal Barcellona: "Questa stagione mi lascia l'amaro in bocca"