Liga

Atletico Madrid-Barcellona, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Liga

In scena allo Wanda Metropolitano l’incontro Atletico Madrid-Barcellona, valido per la decima giornata di Liga. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Atletico Madrid-Barcellona.

Rudy Galetti
20.11.2020 20:34

Atletico Madrid-Barcellona (ph Social)

Sabato 21 novembre alle ore 21:00 presso lo Wanda Metropolitano di Madrid si disputerà Atletico Madrid-Barcellona, decima giornata di Liga spagnola. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa dell’Atletico Madrid, attualmente al terzo posto a 3 lunghezze dalla Real Sociedad, ma con 2 partite in meno della capolista, e il Barcellona, ottavo in classifica a 11 punti. Ecco dove vedere Atletico Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Real Madrid-Cadice, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Atletico Madrid-Barcellona si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid lo Stadio Santiago Bernabéu di Madrid, sabato 21 novembre alle ore 21:00. La diretta tv del match Atletico Madrid-Barcellona andrà in onda su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

Dove vedere Catania-Turris, streaming gratis Eleven Sports e diretta Serie C
Ibrahimovic, parole al miele per Mihajlovic: "E' un grande uomo, sarei venuto gratis a Bologna"