La gioia per lo Scudetto conquistato un paio di mesi fa, in casa Inter, rischia di svanire presto. I nerazzurri, come è noto, stanno operando sul mercato in un'ottica di ridimensionamento dei costi, vista la complicata situazione economica della società di Suning. La cessione di Hakimi per 80 milioni di euro ha sicuramente dato un po' di respiro alle casse nerazzurre, ma il rischio è che un altro top player possa dire addio all'Inter.

Inter, addio Lukaku? Il Chelsea vira sul belga viste le difficoltà per Haaland

Si è parlato di un possibile addio di Lautaro Martinez, così come di Skriniar: ma adesso c'è un calciatore in bilico più degli altri. È Romelu Lukaku, bomber belga da due anni a Milano con un passato in Inghilterra tra Manchester United, Everton e Chelsea. E proprio i Blues, campioni d'Europa, sono pronti a preparare l'assalto per il fenomenale bomber nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Torino, super colpo per la fascia sinistra? Nel mirino il miglior assist-man di Euro 2020

Inter, Rudy Galetti: “Il Chelsea prova il colpo Lukaku, giorni caldi!”

Queste le parole dell'esperto di mercato della nostra redazione, Rudy Galetti: “#Chelsea try the big surprise shot: offer is ready for Romelu #Lukaku. Given the difficulties in purchasing Erling #Haaland, #Blues think of plan B with the #Inter striker. Evolving situation, hot days.”

#Chelsea try the big surprise shot: offer is ready for Romelu #Lukaku. Given the difficulties in purchasing Erling #Haaland, #Blues think of plan B with the #Inter striker . Evolving situation, hot days. ️ #Calciomercato #Transfers #EPL #SerieA https://t.co/gz7VNeRwey

— Rudy Galetti (@RudyGaletti) July 17, 2021

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Fiorentina: occhi puntati su Maggiore e Skhiri

💬 Commenti