Questa sera andrà in onda la puntata finale della decima stagione di Masterchef Italia, dove si decreterà il vincitore che si porterà a casa 100.000 euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette (con tutta la pubblicità, le ospitate, le pubblicità, le opportunità professionali e i guadagni che ne derivano).

Sono quattro i concorrenti rimasti in gara: Antonio, Francesco “Aquila”, Irene e Monir: si partirà con uno Skill Test con due ospiti d'eccezione, ovvero Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, tre stelle Michelin con il suo “Mirazur” a Mentone (Francia).

La gara sarà divisa in tre step ciascuno dei quali prevede una possibilità di salvezza e la conquista della casacca con il proprio nome stampato per accedere alla finalissima a cui parteciperanno i migliori tre aspiranti chef che potranno coronare il loro sogno, ovvero servire il proprio menù ai giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli. Alla fine solamente il migliore sarà il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia.

 

Dove vedere Masterchef Italia 10 in tv e streaming: puntata finale

La puntata finale di Masterchef Italia 10 sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky e più precisamente su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, canale 455 del digitale terrestre) e Sky Uno +1 (ch.109) questa sera alle ore 21.15. Dopo poche ore sarà possibile recuperare la visione dell'ultima puntata sul servizio on demand (My Sky) e dove sono disponibili anche le puntate precedenti, ricordando comunque che durante la settimana ci saranno le repliche dell'ultimo giovedì. 

Per gli abbonati di Sky, il cooking culinario sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la decima edizione sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che vogliono registrarsi al servizio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
FIFA The Best 2020: Lewandowski, vittoria assicurata per il polacco

💬 Commenti