Dove vedere Cavese-Catanzaro, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 14, al "Simonetta Lamberti" la Cavese di Salvatore Campilongo ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per il recupero della 31.a giornata del girone C di Serie C, match rinviato per la morte di Antonio Vanacore, vice di Antonio Calabro.

I campani sono ultimi con 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi e 17 sconfitte) e negli ultimi 5 match sono arrivate altrettante sconfitte, l'ultima il 21 marzo nel derby contro la Casertana (2-1). I calabresi, invece, sono quarti con 51 punti (14 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte) e nell'ultimo turno hanno battuto il Bari (2-0).

Cavese-Catanzaro sarà diretta dal signor Adalberto Fiero di Pistoia, coaudiuvato dal signor Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e dalla signora Tiziana Trasciatti di Foligno. Il quarto uomo sarà il signor Andrea Ancora di Roma 1.

Le probabili formazioni di Cavese-Catanzaro

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. All: Campilongo

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All: Calabro .

Dove vedere Cavese-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Cavese-Catanzaro in TV e streaming. Il match Cavese-Catanzaro, valido per il recupero della 31.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 251.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti