Il Borussia rimonta il Bayern (ph social Borussia)

Da 0-2 a 3-2. E' la rimonta incredibile compiuta dal Borussia Monchengladbach che ha battuto il Bayern Monaco nell'anticipo della 15° giornata di Bundesliga.

I bavaresi passano in vantaggio al 21' con un rigore di Lewandowski e raddoppiano poco dopo, al 26', grazie a Goretzka che con un potente tiro da fuori area non lascia scampo a Sommer

Sembra tutto facile per il Bayern Monaco, ma il Borussia reagisce e prima trova il gol dell'1-2 con Hofmann che all'interno dell'area insacca all'angolino bassa al 36', poi sigla il 2-2 (convalidato dal Var) al 45' ancora con Hofmann che, ricevuto un passaggio smarcante da un compagno, si ritrova a tu per tu con Neuer e lo batte. 

Al 48' arriva la doccia fredda per il Bayern Monaco: Neuhaus aggancia il pallone al limite dell'area e segna calciando il pallone sotto la traversa per il definitivo 3-2.

Il Bayern Monaco incassa così il secondo ko del suo campionato, restando momentaneamente in vetta alla classifica con 33 punti, in attesa della partita del Lipsia, secondo con 31 punti, che potrebbe sorpassarlo. Il Borussia aggancia Union Berlino e Wolfsburg in quinta posizione con 24 punti.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Costacurta: "La Juventus ha alti e bassi. Contro il Milan la panchina è stata decisiva"

💬 Commenti