Dalla pesante sconfitta subita dal Milan in casa dello Spezia alla vittoria di misura del Napoli contro la Juventus: ecco cosa riportano le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi nel nostro Paese.

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di domenica 14 febbraio

“Shock Milan, carica Inter” - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alle due squadre milanesi: da un lato il Milan sconfitto meritatamente dallo Spezia, dall'altra l'Inter che oggi potrebbe scavalcare i rossoneri in classifica in caso di vittoria contro la Lazio. “Neanche un tiro in porta per la capolista: il flop non accadeva da 18 mesi. Pioli: ‘Sapremo rialzarci’. Conte può tornare in testa se stasera batte la Lazio. Sul dito medio allo Stadium: ‘Io provocato, ma mi scuso’".

 

Prima pagina Il Corriere dello Sport di domenica 14 febbraio

“Scherzi da scudetto” - L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina a Juventus e Milan, entrambe sconfitte negli anticipi di ieri rispettivamente da Napoli e Spezia. “Rigore di Insigne, Juve ko (1-0). Pirlo amaro: ‘A noi l’avrebbero dato?'. Milan travolto a La Spezia (2-0): stasera l'Inter può andare in testa”.

 

Prima pagina Tuttosport di domenica 14 febbraio

“La Juve si morde le mani” - L'edizione odierna di Tuttosport dedica il taglio centrale della sua prima pagina alla sconfitta della Juventus contro il Napoli di Gattuso. “I bianconeri sprecano una grande occasione per avvicinarsi alla vetta. A Napoli decide un rigore di Insigne concesso per una manata di Chiellini sulla faccia di Rrahmani”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia, Maggiore: "Simpatizzo per l'Inter, ricordo ancora il Triplete. E al provino con il Milan..."

💬 Commenti