La serie tv Monterossi, diretta da Roan Johnson, sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 17 gennaio. Il protagonista della serie tv, Carlo Monterossi, è interpretato da Fabrizio Bentivoglio e nel cast sono presenti Donatella Finocchiaro, Tommaso Ragno e Martina Sammarco. Intanto ecco una breve descrizione della trama di Monterossi.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Scream, streaming gratis Netflix? Film Horror 2022

 

Monterossi, la trama della serie tv

La trama della serie tv Monterossi narra di Carlo, autore televisivo di circa cinquant'anni, che trascorre la sua vita a Milano in maniera poco appagante. Non ha una storia d'amore e nei suoi ricordi viaggia il ricordo di una donna. Trascorre la sua vita dedicandosi alla sua promessione, autore di programmi tv di livello basso e grazie al suo lavoro guadagna anche se desidera lasciare. La sua vita però è tormentata da un avvenimento che cambierà la sua esistenza, ovvero una sera viene sparato da una persona che ha il volto coperto però non muore. Carlo nel tentativo di scoprire chi lo ha sparato, inizia ad indagare sull'accaduto e si confronta con una coppia di killer colti e professionali, due zingari che anche loro vogliono vendicarsi e la loro vita è costellata da contrabbando e scambi di persona e con la donna che ha avuto un passato crudele e fa presagire degli indizi.

 

Dove vedere Monterossi, streaming gratis e diretta tv serie tv

La serie tv Monterossi uscirà il prossimo 17 gennaio in streaming ed in esclusiva su Amazon Prime Video. Per guardare la serie tv sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all' anno, ovvero 3,99 al mese. Monterossi sarà visibile anche per i clienti di Sky Q e per gli abbonati alla stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Covid, accordo Stato-Regioni per gli sport di squadra: il commento di Giovanni Petrucci, presidente della FIP

💬 Commenti