Bari-Monopoli streaming (ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 17,30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Monopoli, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone C) che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 14 e 13 punti.

Dunque derby pugliese d'alta quota con solo due precedenti in casa dei "Galletti" che si riferiscono alle ultime due stagioni: 1-1 il 25 settembre 2019 e 1-0 biancorosso lo scorso 17 febbbraio. L'arbitro della sfida sarà Federico Longo della sezione  A.I.A di Paola (Cosenza), coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Santino Spina di Palermo, Quarto ufficiale Davide Moriconi di Roma.

Bari-Monopoli, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Grandolfo, Starita.

LEGGI ANCHEGrave lutto per Maurizio Zamparini: morto il figlio di 23 anni a Londra

Dove vedere Bari-Monopoli in tv e streaming

Il match della settima giornata di campionato Bari-Monopoli, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre), con telecronaca a cura di Federico Botti.

Il derby pugliese sarà visibile anche in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), compreso lo streaming gratuito sul sito del canale.
 

Stagione 2020-21, Bari-Monopoli 1-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
VIDEO - Balotelli ancora in gol e sempre più decisivo per l’Adana di Montella

💬 Commenti