Ora i favori del pronostico sono tutti per il Brasile (ph. Zimbio)

Nella notte italiana (ore 2) all'Estadio Nacional Josè Diaz di Lima, si disputerà il match tra Perù-Brasile, valevole per la seconda giornata per le qualificazioni mondiali 2022 zona sudamericana. Nel primo turno la nazionale verdeoro del ct Tite ha sconfitto a San Paolo la Bolivia con un rotondo 5-0, mentre la Blanquirroja del ct Ricardo Gareca ha ottenuto un punto importante (2-2) nella trasferta di Asuncion contro il Paraguay.

I precedenti tra le due nazionali sono complessivamente 33 con i brasiliani in netto vantaggio per 22-4 e 7 pareggi; l'ultimo match disputato è stato quello amichevole del settembre 2019 (a Los Angeles) con il Perù uscito vincitore per 1-0 grazie alla rete di Abram al minuto 84; ricordiamo che queste due squadre sono state protagoniste della finale dell'ultima edizione della Coppa America giocata in Brasile (7 luglio 2019) e vinta dalla Nazionale di casa per 3-1.

Per quanto riguarda il regolamento delle qualificazioni è sempre lo stesso come nelle edizioni precedenti, dove le dieci squadre partecipanti sono inserite in un unico girone con partite di andata e ritorno (18 in totale) e dove le prime quattro andranno direttamente in Qatar, mentre la quinta farà lo spareggio intercontinentale contro la vincente dell'OFC (Confederazione Oceania).

Queste le probabili formazioni:

Perù (4-4-2): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun, Aquino, Carrillo; Gonzales, Farfan.

Brasile (4-3-3): Wewerton; Daniel Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Lodi; Casemiro, Douglas Luiz, Everton; Coutinho, Neymar, Roberto Firmino.

Arbitro: Julio Bascunan (Cile)

Dove vedere Perù-Brasile: streaming gratis e diretta tv

Il match Perù-Brasile, valevole per la seconda giornata per le qualificazioni mondiali 2022 zona sudamericana, sarà visibile streaming gratuito live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com, il canale televisivo (Como TV) del club lariano militante in Serie C, che ha comprato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milan, torna a parlare l'ex Montolivo: "Club che ho nel cuore. Addio dovuto a divergenze con alcune persone.."

💬 Commenti