Costa d'Avorio-Algeria si disputerà giovedì 20 gennaio, alle ore 17 (ora italiana), al “Japoma Stadium” di Douala, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo E della Coppa d'Africa 2022, che si sta disputando in Camerun.

La nazionale ivoriana è prima con 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Sierra Leone. L'Algeria, invece, è ultima con 1 punto (1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta per 0-1 contro la Guinea Equitoriale. Alla Costa d'Avorio basta anche il pareggio per passare il turno, l'Algeria deve vincere per sperare in un ripescaggio come una delle migliori terze.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Coppa d'Africa 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Le probabili formazioni di Costa d'Avorio-Algeria

COSTA D'AVORIO (4-3-3): A. Sangaré; Aurier, Bailly, Deli, Konan; I. Sangaré, Seri, Kessié; Zaha, Haller, Pépé.

ALGERIA (4-3-3): M'Bolhi; Atal, Benlamri, Mandi, Bensebaini; Bennacer, Bendebka, Feghouli; Mahrez, Bounedjah, Belaili.

 

Dove vedere Costa d'Avorio-Algeria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Costa d'Avorio-Algeria, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E della Coppa d'Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E' possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l'intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF Vip, Davide confessa: “Ero amico di Alex il primo mese, poi…” | VIDEO

💬 Commenti