Luis Suarez (Ph. Zimbio)

In queste ore di calciomercato i destini di Suarez, Dzeko e Milik sembrano essersi intrecciati in un nodo difficile da srotolare.

Il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione sul rebus di attaccanti.

MILIK-ROMA - Il Napoli ha ormai raggiunto l'accordo con la Roma per Arek Milik sulla base di un'offerta di circa 25 milioni di euro (3 per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus), ma l'attaccante polacco non ha ancora dato il suo ok definitivo.

DZEKO-JUVE - L'operazione Milik-Roma è legata a doppio filo a quella tra Roma e Juve per Edin Dzeko. Il bosniaco è la prima scelta di Pirlo e il giocatore ha da tempo un accordo con i bianconeri sulla base di 2 anni di contratto a 7,5 milioni netti a stagione. Nella trattativa è stato inserito anche De Sciglio, che si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sta decidendo se accettare la destinazione. 

SUAREZ-JUVE - Per Suarez sono confermati i lunghi tempi di attesa per ottenere la cittadinanza italiana. La Juve teme che possano non esserci novità prima della fine del mercato e quindi non in tempo per inserire il giocatore nella lista Champions. La pista che porta all'attaccante del Barcellona si complica e, in caso di esito negativo, darebbe il via libera all'affare Dzeko, che aspetta soltanto il si del suo successore Milik. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Atalanta, la carica di Muriel: "Lo scudetto è un sogno, ma ci siamo anche noi"

💬 Commenti