Fuorigioco Lautaro Martinez
Serie A

Inter-Lazio, il fuorigioco di Lautaro Martinez fa discutere: bufera sui social

Nel primo tempo di Inter-Lazio Lautaro Martinez si è visto annullare una rete per un fuorigioco millimetrico. I tifosi nerazzurri non hanno preso bene la decisione del VAR sul web

Giuseppe Biscotti
10.01.2022 12:28

I nerazzurri hanno iniziato alla grande il 2022 avendo la meglio sulla Lazio con le reti di Bastoni e Skriniar ma un episodio ha rischiato di compromettere il buon esito della serata. Nel corso del primo tempo Lautaro Martinez ha segnato con un diagonale perfetto dopo esser stato lanciato a rete da un filtrante di Sanchez. La rete è stata prima convalidata e poi annullata dopo un lungo consulto del VAR. Le immagini successive lasciano però forti dubbi sul fuorigioco e i tifosi nerazzurri si sono scatenati così su Twitter con commenti come dopo aver visto 5 volte il replay del fuorigioco di Lautaro ho capito che al Var hanno fatto passare un foglio di carta per vedere lo spazio tra le linee con il difensore”, “Aspettava un fermo-immagine decente per valutare il fuorigioco di Lautaro. Fuorigioco di ciuffo, adesso uno manco può andare dal parrucchiere e farsi il taglio che gli pare…”  e tanti altri. 

LEGGI ANCHE: Sconcerti, che attacco a Zhang: "Con i soldi di Hakimi e Lukaku non ha pagato nessun debito. Inter in perenne deficit"

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
UFFICIALE- Rottura del legamento crociato per Chiesa: Juventus e Mancini nei guai