Dove vedere Benevento-Sassuolo, "monday night" al "Vigorito". Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio "Vigorito" il Benevento di Filippo Inzaghi ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il match è valido per il "monday night" della 30.a giornata di Serie A. 

Il Benevento ha raccolto 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno con il Parma (2-2). Il Sassuolo, invece, ha 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro l'Inter per 2-1.

Benevento-Sassuolo sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Carbone e Trinchieri, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Var ed Avar saranno rispettivamente Calvarese e Costanzo.

ECCO DOVE VEDERE LA 30^GIORNATA DI SERIE A IN TV

 

Le probabili formazioni di Benevento-Sassuolo

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Iago Falque, Caprari; Gaich. All: F. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

 

Dove vedere Benevento-Sassuolo, diretta TV e streaming

Dove vedere Benevento-Sassuolo in TV e streaming. Il match Benevento-Sassuolo, valido per la 30.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie B, Reggiana-Empoli: le formazioni ufficiali

💬 Commenti