Catanzaro-Fidelsi Andria streaming (ph. Twitter)
Serie C

Catanzaro-Fidelis Andria streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Catanzaro-Fidelis Andria, settima giornata di campionato

Davide Roberti
30.09.2021 12:37

Martedì 4 ottobre alle ore 15:30 allo stadio Nicola Ceravolo si disputerà il match Catanzaro-Fidelis Andria, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone C).

Catanzaro-Fidelis Andria, probabili formazioni

CATANZARO (3-4-2-1): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Porcino; Cianci, Carlini; Vazquez. 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Bonavolontà, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Bubas.

Dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria in tv e streaming

Il match della settima giornata di campionato Catanzaro-Fidelis Andria, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

 

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Storie di allenatori, di progetti e, solo alla fine, di risultati