Stadio 'Manuzzi' di Cesena (Ph. derbyderby)

Dove vedere Cesena-Ravenna, derby romagnolo al 'Manuzzi'. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio 'Dino Manuzzi' va in scena il derby romagnolo tra il Cesena di mister William Viali e il Ravenna di mister Giuseppe Magi, il match é valido per l' 11.a giornata del girone B del campionato di Serie C.

Il Cesena ha 14 punti in classifica (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) in compagnia della Virtus Verona, bianconeri reduci dalla vittoria esterna per 0-2 contro la Vis Pesaro. Il Ravenna, invece, ha 9 punti (3 vittorie e 7 sconfitte) in compagnia della Fermana ed é reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Gubbio.

Cesena-Ravenna sarà diretta dal signor Federico Longo di Paola, coaudiuvato dalla signora Lucia Abruzzese e dal signor Ciro Di Maio di Molfetta. Il quarto uomo sarà il signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

Le probabili formazioni di Cesena-Ravenna

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Aurelio; Collocolo, Petermann, Ardizzone; Russini Bortolussi, Koffi. All: Viali.

RAVENNA (4-3-3): Tonti; Alari, Caidi, Marchi, Shiba; Fioriani, Meli, De Grazia; Perri, Mokulu, Martignago. All: Magi.

Dove vedere Cesena-Ravenna, diretta TV e streaming

Dove vedere Cesena-Ravenna in TV e streaming. Il match Cesena-Ravenna, valido per l' 11.a giornata del girone B del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino di sabato 14 novembre

💬 Commenti