Napoli-Verona streaming (ph. Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Verona, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al primo posto insieme al Milan con 31 punti, mentre i gialloblu all'ottavo con 15 punti.

I precedenti in terra campana sono 29 con gli azzurri avanti nettamente per 20-3 e sei pareggi; l'ultimo match risale allo scorso 23 maggio quando all'ultima giornata le due squadre pareggiarono 1-1, risultato costato il quarto posto al Napoli, a favore della Juventus.

SESTINA ARBITRALE:


ARBITRO: Giovanni AYROLDI di Molfetta
ASSISTENTI: BINDONI – DEI GIUDICI
IV UFFICIALE: MARCENARO
VAR: ABISSO
AVAR: MELI

LEGGI ANCHE: Serie Prime su Maradona, Renica: "Una schifezza! Hanno fatto credere cose non vere su Diego"

Napoli-Verona, probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Napoli-Verona in tv e streaming

Il match Napoli-Verona sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo.

Stagione 2019-20, Napoli-Verona 2-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter: Atletico Madrid interessato a Brozovic, le ultime dalla Spagna

💬 Commenti