Baskonia-Olimpia Milano streaming (foto Facebook)

Questa sera alle ore 20.30 alla Fernando Buesa Arena di Vitoria (Spagna) si disputerà il match tra Baskonia-Olimpia Milano, valevole per la seconda giornata di Eurolega che ha visto l'ottimo esordio dei meneghini, vincenti al Forum di Assago contro i russi del CSKA Mosca per 84-74. Discorso diametralmente opposto per gli spagnoli, usciti pesantemente sconfitti dal campo dell'Olympiakos per 75-50.

I precedenti in questo millennio sono 19, con il Baskonia in leggero vantaggio per 10-9; nell'ultima sfida giocata a Vitoria lo scorso 26 marzo, si è registrato il successo dei padroni di casa per 86-69. Gli arbitri della sfida saranno il tedesco Robert Lottermoser, lo sloveno Mario Majkic e il croato Luka Kardum.

Dove vedere Baskonia-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match valevole per la seconda giornata della regular season di Eurolega tra CSKA Mosca-Olimpia Milano con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 482-492 del digitale terrestre) Sky Sport Arena (canale 204 di Sky, disponibile su satellite e fibra ottica). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match dell'Olimpia Milano saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Eurolega 1.a giornata, Olimpia Milano-CSKA Mosca 84-74: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bonucci si sfoga dopo l'espulsione: "Mi dispiace e sono arrabbiato ma..."

💬 Commenti