Serie A

Torino-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match Serie A

Il match dell’Olimpico di Torino mette a confronto 2 squadre in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione deludente. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Torino-Cagliari in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
16.10.2020 19:43

Simone Verdi esulta dopo la rete (ph. torinofc.it)

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Olimpico di Torino si disputerà il match Torino-Cagliari, incontro valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21. Una partita che mette a confronto due squadre in difficoltà in questo inizio di stagione: i padroni di casa allenati da mister Giampaolo sono ancora a 0 punti in classifica, dopo 3 sconfitte consecutive. Anche gli ospiti, dal canto loro, non vivono una situazione migliore, con 1 solo punto in graduatoria, frutto del pareggio all’esordio contro il Sassuolo (1-1). Ecco dove vedere Torino-Cagliari in diretta tv e streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CAGLIARI

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Linetty, Meité, Lukic; verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Rog; Sottil, Joao Pedro, Ounas; Simeone.  Allenatore: Di Francesco

DOVE VEDERE TORINO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Torino-Cagliari sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere Torino-Cagliari in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
UFFICIALE - Juventus, cinque giocatori positivi al Covid-19